Sguardo intenso e profondo

con le ciglia Mario Giussani

 

 

Le ciglia Mario Giussani, leader da oltre 60 anni, sono le uniche con oltre 60 modelli: da quelle più naturali a quelle più glamour, tutte leggere e resistenti, facilissime da mettere e da togliere e riutilizzabili per molte volte. 

La qualità del prodotto è elevatissima: le ciglia non sono sintetiche, ma realizzate a mano, con cura artigianale, partendo da capelli veri sterilizzati. Solo così l'effetto è assolutamente naturale, profondo ed espressivo. 

Come si applicano?

 

 È davvero semplice, bastano pochi minuti. 

 Prima di tutto: utilizzare il piegaciglia Mario Giussani per arcuare le ciglia naturali, così le ciglia finte aderiscono meglio e con un effetto più vero.

  

Ciglia intere

Staccarle dal supporto con le pinzette. Per le prime applicazioni le ciglia sono autoadesive. Successivamente, usare la colla "Self Adhesive". Stenderne una piccola quantità sul bordo delle ciglia finte ed aspettare qualche minuto. Applicare le ciglia finte esattamente su quelle naturali, facendole aderire lungo tutto l'arco dell''occhio, partendo dall'angolo interno verso quello esterno. Premere leggermente per qualche secondo per assicurarne la perfetta tenuta. Per un effetto naturale non lasciare spazi tra la base delle ciglia vere e quelle finte.

Si può usare una linea di eye-liner per nascondere l'attaccatura delle ciglia.

Riporre sempre le ciglia nella confezione clic-clac per proteggerle dalla polvere ed assicurarne una lunga durata.

 

Ciglia individuali

Vanno applicate una alla volta, prendere con le pinzette la ciglia individuale e staccarla dal supporto. Per le prime applicazioni sono autoadesive. Successivamente immergere la base delle ciglia in una goccia di colla Black Adhesive. Posizionare la ciglia il più vicino possibile alla linea delle ciglia naturali, partendo dal centro dell'occhio verso l'esterno.

Premere delicatamente con la punta delle dita per alcuni secondi, fino a quando la colla 'fa presa'. Si possono applicare da 5 a 15 ciglia individuali per occhio. Togliere le ciglia - intere ed individuali - è facilissimo. Sollevare delicatamente le ciglia finte con le pinzette. Passare sulle ciglia un batuffolo di cotone imbevuto di struccante waterproof. Adesso, sempre con le pinzette, rimuovere le ciglia finte.    

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

GABOR S.r.l. - Via L.Canepa, 13 i.r. 16165 GE - Tel.010.802655 - Cod. Fisc. e PI 02709390104 - info@gaborcosmetics.it